SERRAMENTI E PARAPETTI

 

I serramenti, tutti forniti di robusta ferramenta di sostegno e chiusura, sono così previsti:


Finestre e portefinestre in legno laccato, ad anta/ribalta, con doppio vetro gas argon ad alte prestazioni termiche complete di maniglie in cromo satinato e ferramenta di qualità; scuri in multistato di okoumè laccato, spessore 35 mm con cerniere e chiusura con spangnoletta.



Porta blindata ad un'anta cieca, con sistema di chiusura a tre punti, serratura a cilindro, guarnizione di battuta su tre lati in gomma, rivestimento interno laccato liscio bianco, rivestimento esterno in Okoumè inciso e laccato. Completi di controtelaio, accessori d'uso, maniglia interna in cromo satinato e pomolo esterno.


Porte interne con pannello anta tamburata, laccate liscio bianco con guarnizione di battuta, coprifili piatti, cerniere anuba registrabili e maniglie in cromo satinato.


Basculante garage in lamiera coibentata su struttura metallica con predisposizione per la successiva motorizzazione.


Parapetto scala interna costituita da ringhiera in ferro verniciato, a disegno semplice, con elementi a sezione commerciale tondi, piatti o quadrati, montanti e corrimano in scatolare a sezione rettangolare o tonda.


Parapetto in doghe per esterni effetto legno su logge delle unità “1” e “2”. Parapetto su portefinestre  piano 1^ unità “3” costituito da ringhiera in ferro zincato e verniciato, a disegno semplice, con elementi a sezione commerciale tondi, piatti o quadrati, a scelta dalla D.LL.